giovedì 7 maggio 2009

Alice casa senza canone opinione sul servizio

L'altro giorno mi sono posto due domande serie sull'offerta alice casa no canone di telecom e quindi via con le ricerche online. Le mie impressioni iniziali sono state pultroppo confermate.

Alice casa infatti, cosa che la pubblicità non dice, è interamente basata su tecnologia adsl/voip e quindi in assenza di energia elettrica non potremo ricevere telefonate. Se poi confronto il costo di alice casa senza canone con offerte della concorrenza allora le cose non avnno meglio visto che sono addirittura inferiori nettamente di costo. inoltre a darsi la zappa sui piedi è la stessa telecom con l'offerta alice telecom tutto incluso che a soli 5 euro in più (incluso il canone intendo) ci permette di avere i servizi rgb uniti ai medesimi di alice casa. La medesima opinione alla mia viene espressa su Ciao


Per pubblicare gli annunci sul sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clik qui.